Vediamo in poche righe come potersi avvicinare al mondo delle aste immobiliari e quale preparazione tecnica è necessaria sia da parte del privato cittadino o da un professionista che vuole affrontare questo nuovo settore economico.

On line con due click

La crisi economica mondiale dell’ultimo decennio ha avuto ricadute drammatiche sul patrimonio immobiliare e sulla casa. Conseguenza è stata l’esecuzione forzata sulla casa di molti cittadini, con un notevole aumento delle aste giudiziarie, in Italia, in tutte le provincie. Di contro, questa rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che volessero acquistare un immobile a “prezzi scontati” ossia pagando un prezzo molto più basso rispetto al valore di mercato. Muoversi nel mondo delle aste giudiziarie richiede però una certa conoscenza sulle modalità di partecipazione e sull’iter procedurale che ne regola lo svolgimento.

Professionisti delle aste immobiliari con te In tutta Italia 

L’aspetto tecnico inoltre rappresenta un elemento fondamentale dell’intero sistema, sia in ordine alla regolarità urbanistica che alla corretta valutazione dopo anni di forsennate corse al rialzo.
Da alcuni anni, si organizzano  in varie città d’Italia corsi specifici destinati a professionisti del settore, aziende ma anche a privati cittadini. La prossima tappa di uno dei corsi maggiormente richiesti sarà Palermo, richiedi qui maggiori informazioni

Subito, On Line, sul tuo PC

Please follow and like us: