Tre certificazioni – Tre gradi di controllo – Tre livelli di verifica

Per affrontare e risolvere la questione dei 63 miliardi di crediti deteriorati, conosciuti anche come prestiti non performanti (Non Performing Loans) bisognerà passare attraverso la valorizzazione immobiliare.

Per rispondere alle richieste del mercato, abbiamo semplificato le complesse procedure tecnico-amministrative grazie alle sinergie e alle competenze trasversali proprie del network.

Mettiamo così in campo soluzioni e metodi collaudati nel corso di 25 anni, coinvolgendo i migliori professionisti del network, valutatori certificati uni 11558, tenici con titolo REV, RICS e Project Manager dell’immobiliare. Una proposta di servizi di “real estate advisory”, volti ad accompagnare istituti di credito, agency, debitori e investitori durante le diverse fasi di problematicità dei crediti e di valorizzazione/dismissione degli immobili sottostanti la garanzia.

L’approccio innovativo di Territorioitalia alla gestione degli attivi immobiliari collegati a crediti problematici, a supporto degli stakeholder lungo tutta la ‘’catena del valore’’, si fonda infatti sulla valutazione delle caratteristiche intrinseche del singolo asset.

 

 

 

Please follow and like us: