Segnaliamo questo nuovo avviso:

In considerazione di un eventuale selezione di un soggetto cui affidare le attività di supporto e assistenza su pratiche catastali e reperimento documentale presso gli Uffici del catasto e conservatoria nonché uffici comunali, si invitano i singoli professionisti (sono esclusi studi associati) a “manifestare interesse” inviando apposita comunicazione all’indirizzo: invimitsgrspa@pec.it.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • aver maturato significativa esperienza almeno decennale e reperimento su pratiche catastali e reperimento di documentazione tecnica relativa ad immobili di ogni tipologia;
  • essere disponibili a supportare le funzioni gestionali di Invimit presso la sede di Roma;
  • essere disponibili a eseguire le prestazioni suddette nell’intero territorio nazionale.La manifestazione di interesse, a pena di esclusione dal prosieguo della procedura, dovrà contenere un CV aggiornato, in formato europeo del professionista in cui si dettaglino le attività svolte su pratiche catastali e reperimento di documenti catastali con evidenza dei comuni italiani in cui tali attività sono state svolte.Successivamente alla scadenza della manifestazione di interesse, ai professionisti risultati idonei sarà inviato apposito invito per il prosieguo della selezione.

    Tale indagine di mercato non ingenera alcun affidamento sugli eventuali successivi inviti alla selezione. La presente indagine di mercato terminerà il giorno 16 ottobre 2017, ore 12.00.